Rating: 4.8 / 5 (4237 votes)
Downloads: 21972
>>>CLICK HERE TO DOWNLOAD<<<


Immettere o selezionare il nome del segnalibro e quindi fare clic su vai a. elimina pagine da un pdf. il contenuto della cartella verrà visualizzato nel pannello di destra. aggiungere un collegamento a un segnalibro. unire più file in un singolo pdf; ruotare, spostare, eliminare e rinumerare le pagine dei pdf; aggiungere intestazioni, piè di pagina e numerazione bates ai file pdf; ritagliare le pagine pdf; aggiungere filigrane ai file pdf; aggiungere sfondi ai file pdf. carica pdf e scegli cosa rimuovere. inviare moduli pdf ai destinatari tramite e- mail o server interno; combinazione di file. 100% gratuito — nessun software o registrazione richiesta. fare quindi clic su segnalibri e infine in basso sulla barra gestisci segnalibri.
esistono tre modi per eliminare un segnalibro: seleziona il segnalibro con il mouse e premi elimina sulla tastiera seleziona il segnalibro con il mouse e fai clic sul pulsante elimina nella parte superiore del pannello dei segnalibri. quando si aggiunge un segnalibro a un file pdf, viene visualizzato il pannello segnalibri e si può cliccare sul collegamento al segnalibro. i segnalibri non servono solo per navigare verso pagine specifiche. seleziona il documento da cui vuoi rimuovere le pagine.
l' icona raffigura un evidenziatore giallo e si trova nella barra degli strumenti in cima allo schermo. fare clic sul pulsante dei menu per accedere al pannello dei menu. per uscire dalla modalità schermo intero, premi ctrl+ l oppure esc. i segnalibri sono una sorta di indice che facilita eliminare segnalibri pdf la navigazione in un documento pdf. per passare alla pagina precedente, premi i tasti maiusc+ invio, pagsu, freccia su o freccia sinistra. nel pannello di sinistra, fare clic sulla cartella che si desidera visualizzare. segui questi semplici passaggi per eliminare pagine da un pdf con lo strumento online di acrobat: fai clic sul pulsante seleziona un file qui sopra oppure trascina e rilascia un pdf nella zona di rilascio. 2 clicca sul tasto che permette di evidenziare il testo.
se non hai questo programma, leggi installare adobe acrobat reader per sapere come scaricarlo. premere ctrl+ g per aprire la scheda vai nella finestra trova e sostituisci. dopo che acrobat avrà caricato il file, esegui l’ accesso. poiché i segnalibri con tag usano le informazioni strutturali degli elementi del documento ( per esempio, livelli di intestazione, paragrafi, titoli di tabelle), è possibile utilizzarli per modificare il documento, ad esempio per riorganizzare le pagine corrispondenti nel pdf o per eliminare pagine. in vai a fare clic su segnalibro. con il nostro strumento gratuito e facile da usare, puoi rimuovere pagine pdf gratuitamente e ottenere un nuovo file con solo le pagine di cui hai bisogno.
1 apri il file in formato pdf con acrobat reader. scegli vista > modalità schermo intero. strumento online gratuito per rimuovere segnalibri, file incorporati e miniature dal tuo pdf. effettua una delle seguenti operazioni: per passare alla pagina successiva, premi i tasti invio, paggiù, freccia giù o freccia destra.